Diario delle riprese: Mega aggiornamento (può contenere SPOILER)

EPISODIO 8×01
1° Maggio – Senoia, GA – Studio (Hilltop?) / Crook Rd
Possibili personaggi presenti: Padre Gabriel, Eduardo (e altri membri del cast)

*Le riprese si sono svolte in studio (molto probabilmente Hilltop).
Casting call:
Cerchiamo 2 uomini e 1 donna – di qualsiasi etnia – dai 20 ai 40 anni – in buona forma fisica con qualche esperienza con le armi da fuoco.

2 Maggio – Fayetteville, GA – Tyrone Rd & Trail Flat Creek
Personaggi confermati: Rick, Carl
Non confermati: Maggie (alcuni testimoni pensano di averla vista, ma in realtà poteva trattarsi di un membro dello staff che le somigliava)

*La maggior parte delle riprese hanno avuto luogo in una stazione di servizio. C’è stata una scena in cui si vede Rick tenere la sua Python e camminare attorno alle auto con Carl. C’erano anche alcuni zombie. Un testimone ha riferito che un bambino è stato portato sul set. A questo punto non è noto se questo bambino sia stato coinvolto nella riprese o se appartiene a qualcuno dello staff.
*Potrebbero aver girato altre scene in fondo alla strada o dietro la stazione di servizio. Lo staff ha costruito un cervo su di un grande albero.

3 Maggio – Hampton, GA – Hwy 20 / Old Griffin Rd
Personaggi confermati: Carl
Non confermati: Daryl, Ezekiel

*Khary ha postato una sua foto in costume (di Ezekiel non in costume da bagno ;P) su Instagram. Alcune persone del Regno sono state avvistate in un albergo la notte prima, quindi erano in zona per le riprese
*È stata scoperta una scena in cui Carl esce da un veicolo e inizia a camminare con una bomboletta di gas in mano. Carl sembra proprio richiamare suo padre. Forse un riferimento al primissimo episodio. Considerato che la première dell’ottava stagione segna il 100entesimo episodio della serie, speriamo di vedere un sacco di bei parallelismi come questo.
*2 autobus pieni di zombie sono stati individuati lasciare il campo base e dirigersi verso il set. Quindi si sono svolte altre riprese lungo l’autostrada 20 che ha coinvolto un’orda di zombie.

4 Maggio – Hampton, GA – Hwy 20 / Senoia, GA – Gin Property(Alexandria), Studio?
Personaggi(non confermati): Rick, Daryl, Jadis

*Pollyanna è stata avvistata in tarda serata mentre si dirigeva al Nic & Norman per una festa. Alcune persone pensano abbia girato qualche scena durante la giornata. Alcuni del posto sospettano che anche Daryl e Rick abbiano girato.
*Previste esplosioni simulate.
*Nel pomeriggio le riprese si sono svolte presso Gin Property. Alcuni del luogo hanno ipotizzato che ci siano state delle riprese in una delle case. Altri hanno speculato su più riprese probabilmente vicino a Crook Rd.
*Speculazioni su alcune riprese in studio. Brandon Davis e Dalton Ross hanno visitato il set. Hanno sicuramente visitato lo studio, e Brandon ha menzionato di aver visto Nicotero dirigere alcune scene eccellenti.

5 Maggio – Senoia, GA – Raleigh Studios (Sanctuary?)
Personaggi(non confermati): Rick, Gregory, Daniel, Gavin, Simon, Austin, Andy
*Sembra abbiano girato l’attacco al Sanctuary (come da fumetto)! Se questo fosse vero, spiegherebbe la grande quantità di extra. Ciò significherebbe anche che la maggior parte dei membri del cast siano sul set.
*Il casting call di questa settimana cercava “alcuni motociclisti dall’aspetto rude”. Molto probabilmente erano necessari per la ripresa di oggi.

8 Maggio – Senoia, GA – Raleigh Studios (Sanctuary?)
Personaggi confermati: Padre G, Gregory, Negan, Ezekiel(?), Saviors

9 Maggio – Senoia, GA – Gin Property (Alexandria)
Personaggi confermati: Rick, Michonne, Carl, Judith, Enid, Padre G, Aaron, Eric, Scott, Francine, Tobin

* E’ stata girata una scena con Judith all’interno o intorno ad una delle case. Rick, Carl e Michonne non sembrano essere stati presenti per questa scena.
* Un’altra scena è stata girata con vari alessandrini all’interno di alcuni veicoli corazzati. I testimoni hanno visto Rick, Michonne, Carl, Padre G, Aaron, Eric, Scott, Francine e Tobin e molti altri extra. Sembra siano diretti verso Sanctuary.

10 Maggio – Senoia, GA -Raleigh Studios (Sanctuary?)
Personaggi (non confermati): Gregory, Rick, Negan, Padre G, Saviors, extra di Alexandria

*Leriprese hanno avuto luogo a Sanctuary, dove molte cose sono cambiate da quando abbiamo visto i Saviors incoraggiati dalla dichiarazione di guerra di Negan nel finale della stagione 7. La recinzione con gli zombie ricoperti di metallo fuso per proteggere il Sanctuary è stata distrutta. Quindi qualcosa di grosso accade nell’episodio 8×01:
*Tutta la zona è in fiamme. L’intero posto sembra una zona di guerra. Le auto corazzate che erano al Gin aka Alexandria sono ora al Sanctuary, in realtà solo due delle auto, più un camioncino e un’altra auto.

*L’auto è di Gabriel e il camioncino è di Rick. Sembra che Gregory sia tenuto al Sanctuary e pare che Rick e Gabriel vadano lì per salvarlo, ma qui c’è un colpo di scena. Proprio mentre Gregory esce urlando come una ragazzina dall’interno del Sanctuary, Rick si allontana quasi come se non sapesse che Gregory fosse lì , o come se non gli importasse affatto.

*Prima di andare via Rick prende una Polaroid dal camion e fa una foto alla parte anteriore del Sanctuary.

*Gabriel vede Gregory e salta fuori dalla sua auto per salvarlo. Padre Gabriel dice a Gregory di andare in macchina e subito dopo Gabriel viene sopraffatto dai colpi di pistola e dagli zombie, proprio mentre stava per tornare all’auto. Gregory si mette al posto di guida e lascia indietro Padre Gabriel mentre lui gli urla di fermarsi. A questo punto Gabriel scappa per salvarsi la pelle. (n.d.t. Padre Gabriel ma perché hai salvato quella merda?! :/ )

*Gabriel fa una corsa e si dirige ad una grande porta che lo conduce in un altro cortile all’interno del Sanctuary. Una volta lì deve vedersela con altri zombie, quindi corre ancora ed entra in una roulotte chiudendo la porta in tempo.

**AGGIORNAMENTO**
E’ stato confermato da fonte certa che Negan getta Gregory giù per le scale(come nel fumetto). Non è stata ancora confermata la parte di Padre Gabriel o di Rick che scatta la foto, ma non è detto che siano info inaccurate.

* Negan viene colpito. Forse alla gamba.
* Sembra si sia sentita la frase “Scendi oppure devo venirti a prendere?” ma non si sa chi sia a pronunciarla.
* C’erano diversi zombie coinvolti nell’attacco al Sanctuary che hanno ‘aiutato’ a rompere i cancelli.

11 Maggio – Griffin – State Alley & W. Bank St./ Solomon & 4th St.
Personaggi confermati: Tara, Morgan, Carol, Daryl, Ezekiel, Jerry, Daniel, Kingdomers, Saviors

State Alley/W. Bank St:
*Daryl, Carol, Tara e Morgan hanno filmato delle scene insieme nella stessa location.
*Ad un certo punto sembra che Morgan e Tara siano entrati nella stessa auto e Daryl sulla sua moto con in mano un’arma. Per quanto riguarda Carol, non è chiaro di preciso cosa abbia fatto. C’è chi dice che si sia unita a Tara e Morgan e chi invece che sia scappata in un’altra direzione. A quanto pare stavano rincorrendo un gruppo di Saviors. Quattro in moto e due in auto.
*Qualcuno ha parlato di una possibile scena che coinvolge Carol e Tara, ma non si sa bene in cosa potrebbe consistere.
*Ad un certo punto, una delle macchine dei Saviors esplode e un’orda di zombie si avvicina. Siccome è stato visto Morgan nelle vicinanze, si pensa che sia stato lui a farla esplodere.

Solomon & 4th St
*Hanno filmato qui Carol, Ezekiel, Jerry, Daniel ed altri del Regno.
*In una scena stanno circondando una chiesa, Carol, Ezekiel, Jerry, Daniel sono davanti e ad un certo punto attaccano i Saviors i quali lanciano una granata verso il Team Regno. Dopo questo momento, è stato impossibile vedere altro.

12 Maggio – Griffin – 4th & Solomon St
Personaggi confermati: Carol, Ezekiel, Daniel, Jerry, Kingdomers, Jesus
Personaggi non confermati: Tara, Morgan, Daryl, Aaron

*Le riprese si sono svolte nei pressi di una chiesa e nell’edificio accanto trasformato per l’occasione in un edificio delle ricerche industriali. L’altra parte invece è stata trasformata in un pronto soccorso.
*I Kingdomers e Carol sono entrati in questo edificio infestato da zombie. Molti zombie vengono uccisi.
*A quanto pare Jerry ucciderà uno zombie in ‘un modo speciale’.
*Apparentemente Shiva era sul set.
*Anche Jesus ha fatto delle riprese da solo lungo la strada.

EPISODIO 8×02
15 Maggio – Manchester/Woodbury: Cove Rd
Personaggi (non confermati): Carl, Eduardo, Tara, Jesus, Morgan, Daryl, Aaron

*Questa è la stessa location dell’avamposto dei Saviors dell’episodio 6×12.
16 Maggio – Manchester/Woodbury: Cove Rd
Personaggi (non confermati): Jesus, Tara, Morgan, Aaron, Daryl

17 Maggio – Senoia – Raleigh Studios
Personaggi (non confermati): Carol, Ezekiel, Rick, Cooper, Daniel (tutti sono stati visti lasciare lo studio)

18 Maggio – Atlanta – Tyler Perry Studios
Personaggi (non confermati): Daryl, Rick

*Rumori di esplosioni. Presumibilmente utilizzati dal gruppo per radunare zombie.
– Si mormora che potrebbe esserci anche Heath zombie, ma prendete questa notizia con le pinze.

19 Maggio – Atlanta – Tyler Perry Studios
Personaggi (non confermati): Aaron, Ezekiel, Tobin

*Non è noto cosa sia stato girato in questo giorno. Potrebbe essere una continuazione di quello che è stato girato il giorno prima.

22-23 Maggio – Forest Park/Tyler Perry Studios
Personaggi: Rick, Daryl

*C’è un po’ di confusione sulla location esatta di questi giorni. Si crede siano al Tyler Perry Studios o nella zona di Forest Park.
*Norman ha pubblicato un’immagine di Andy nel suo camper e ha commentato riguardo ad un ritardo delle riprese a causa della pioggia.

24 Maggio – Forest Park: Fort Gillem
Personaggi non confermati: Rick, Daryl

*Forse un altro avamposto dei Saviors?
Sembrano esserci un sacco di extra in questa location.

EPISODIO 8×03
25 Maggio – Forest Park: Fort Gillem
Personaggi confermati: Rick, Daryl
Personaggi non confermati: Dianne (i testimoni pensano di aver visto degli extra con l’armatura e qualcuno che sembrava molto simile a Dianne), Eric

26 Maggio – Forest Park: Fort Gillem
Personaggi confermati: Rick, Daryl, Scott, Tobin, Saviors Extra

*Dovrebbero esserci alcune scene significative in questa location.
*Il Castin Call per oggi richiedeva “uomini dall’aspetto rude”.

30 Maggio – Atlanta (East Point) E. Taylor & Central Ave.
Personaggi confermati: Carol, Ezekiel, Jerry, Daniel, Alvaro, Kingdomers Extra

*E’ una zona molto degradata con un sacco di spazzatura intorno. Un testimone ha riferito che sembrava che Ezekiel avesse riunito tutte le sue truppe per un discorso.

Casting Call:
– Uomini e donne con esperienza di armi da fuoco.
– Donne in buona forma fisica,forti, dai 20 ai 40 anni.

31 Maggio – Fayetteville – Lee’s Mill Rd/ Veteran’s Parkway
Personaggi non confermati: Morgan, Jesus, Tara, Gavin, Jared, Jerry, Kindomers extra, Saviors extra

*Le riprese hanno avuto luogo su un tratto di strada con aree fortemente boscose. Dovrebbe esserci una scena che coinvolge qualcuno che indossa abiti scuri (probabilmente Morgan ma è davvero troppo difficile da stabilire). Questa persona corre e punta una pistola. Rumori di colpi d’arma da fuoco.

Casting Call:
– Uomo caucasico con la testa calva, alto 1,80 taglia 46/48
– un paio di altri uomini robusti – di tutte le etnie –devono essere disponibili anche Lunedì 5 giugno.

1° Giugno – Fayetteville – Lees Mill Rd/Senoia – Raleigh Studios?
Casting Call
– Uomo caucasico calvo – Alto 1,80 e di circa 90kg.

2 Giugno – Senoia – Raleigh Studios?
Castin Call:
– Uomini e donne con esperienza di armi da fuoco.
– Donne e uomini robusti/forti/rudi.
– Nuovi tipi di SOPRAVVISSUTI
Uomo caucasico – 1,80 – possibilmente con girovita molto vicino agli 80 centimetri- barba e capelli lunghi arruffati.

5 Giugno – Senoia – Raleigh Studios (Hilltop? Sanctuary?)
Personaggi: Gregory, Maggie, (Xander su Instagram ha scritto che avrebbe lavorato con Lauren in questo giorno).
Possibili personaggi: Padre G

Casting Call:
– Uomo afroamericano – calvo- altezza 1,85 – peso 88 kg
– Un paio di altri tipi grossi, di qualsiasi etnia

6 Giugno – Senoia – Raleigh Studios
Personaggi non confermati: Negan

7 Giugno – Senoia – Raleigh Studios /Gin Property (Alexandria)
Probabili personaggi: ?

* Norman è stato avvistato con la sua moto nel tardo pomeriggio. Giudicando il momento in cui è arrivato, probabilmente non ha girato scene.
*Ci sono state più unità di ripresa. La prima unità è stata negli Studios. La seconda unità ad Alexandria. Sembrava essere una scena breve. E’ stato avvistato uno dei veicoli corazzati. Non sembravano essere membri importanti del cast.

8 Giugno – Atlanta (East Point) – E. Taylor & Central Ave.
Personaggi: Ezekiel, Alvaro, Kingdomers, Zombies

*Sembra che alcuni di questi extra del Regno abbiano visto giorni migliori. C’erano alcuni di loro in terra e altri sembravano piuttosto pallidi. Un paio di testimoni hanno notato che alcune persone del Regno sembravano bruciate. C’erano anche altri corpi sparsi intorno alla zona di riprese che potevano essere zombie.

(post in continuo aggiornamento)

5,492 Visite totali, 2 visite odierne

I commenti sono chiusi.