Morte SHOCK di un personaggio importante

Abbiamo delle brutte notizie da riportare oggi, ma è doveroso precisare che sono informazioni non confermate. Ripeto… NON CONFERMATE!!

Tuttavia la fonte è la stessa che da anni pubblicare recensioni in anteprima delle puntate, e spoiler che si sono sempre confermati essere veri.

Abbiamo parti di informazioni che iniziano a formare qualcosa di vero. È come quando in un puzzle, un paio di pezzi non significano niente, ma pezzo dopo pezzo formano un’immagine.

Varie fonti ad inizio Settembre, dicevano che Carl potrebbe morire nel finale di metà stagione. Sappiamo che ci sarà un’enorme battaglia ad Alexandria con multipli incendi, esplosioni e colpi di arma da fuoco. Ci sono un sacco di prove fotografiche e testimoni oculari. Le fonti dicono anche che credono che la morte di Carl sia stata girata negli studi con scene girate vicino i cancelli di Alexandria . Si crede che muoia nell’episodio 8 con la scoperta della sua morte nell’episodio 9. Finora non ci sono state conferme di come esattamente morirà; tuttavia, più di una volta ci è stato detto che dovrebbe accadere mentre sta lottando con qualcuno e sarà pugnalato.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono questi ‘pezzi del puzzle’ di cui parlavamo prima:

Una serie di diverse registrazioni notturne ad Alexandria iniziano il 29 Luglio per l’episodio 8. Spari, urla, esplosioni, incendi, ecc.
Carl è sulla piattaforma di guardia. Si fa vedere. Carl scende e va ai cancelli. Ci sono degli spari. Le prove confermano la presenza di Carl.
Altri rumori di battaglia notturni. Carl è l’unico del cast confermato per le riprese di quel momento.

2 Agosto: La maggior parte delle riprese si sono svolte a casa di Rick. A tarda notte sono stati sentiti un paio di urla orribili. A quel tempo si era ipotizzato che fosse Michonne, ma nessuna conferma. C’è un audio delle urla.

3 Agosto: Il giorno del mistero: riprese in studio. Nessuno è stato avvistato fuori.

4 Agosto: Altre riprese notturne in studio. Andy Lincoln avvistato vicino allo studio.

21 Agosto: Rick avvistato vicino ai cancelli di Alexandria. Foto dei camion dello staff.

22 Agosto: Carl & Michonne girano ad Alexandria. Riprese del mattino.

23 Agosto/28 Agosto: Carl, Negan, Michonne, Rick sono stati confermati per le riprese. (Ci sono foto che lo testimoniano)

Le ultime riprese di Chandler si sono svolte il 28 Agosto nella Gin Property (Alexandria). Queste riprese sarebbero per l’episodio 9. Testimoni oculari hanno riferito che la camicia di Carl era coperta di sangue e che stava lottando con qualcuno a terra. (Poco chiaro)

Il 29 Agosto le riprese si sono spostate da Alexandria a più luoghi. A partire da questa data, niente più Carl.

Il 16 Ottobre Chandler ha scritto un post sospetto quando era a Los Angeles sul fatto che non sa se avrà mai successo come adesso “ma io sono contento di aver avuto questa possibilità di raccontare una storia che ha davvero un impatto sulle persone”.

Ora aggiungiamo quello che abbiamo visto nella premiere. Di solito non teorizziamo mai, ma questo è troppo importante da ignorare. Nella premiere abbiamo visto due futuri Rick: il vecchio Rick e Rick dagli occhi rossi. Noi crediamo, come altri, che il Rick dagli occhi rossi lo vedremo in un futuro episodio dove è in lutto per la morte di Carl e prende la decisione di lasciare che “la misericordia prevalga sulla [sua] ira”.

Questo è quello che sappiamo fino ad ora. Vi aggiorneremo qualora ci fossero altre informazioni.

4,339 Visite totali, 1 visite odierne

Precedente Ritorno di un personaggio storico Successivo Trame ufficiali dalla 8x06 alla 8x08