Spoiler bollenti 7×15 – PENULTIMO EPISODIO

EPISODIO 7×15:
– In questo episodio ci saranno molte scene tra Negan e Sasha, la quale è stata catturata dai Salvatori alla fine dell’episodio 14. Viene portata da Negan e sembra che la sua storyline seguirà non totalmente, ma quasi, quella di Holly nel fumetto.
– Sasha chiederà dell’acqua ad uno dei Salvatori e lui le proporrà di barattare quell’acqua con un rapporto sessuale. Ovviamente lei rifiuterà dando un pugno all’uomo, rompendogli il naso. Quando arriva Negan, gli chiede cosa ci facesse lì con Sasha, realizzando poi la situazione e uccidendo l’uomo tagliandogli la gola. Quindi la parte con David e Holly del fumetto sarà diversa ma non totalmente.
– Negan parlerà con Sasha, le darà un coltello e quattro opzioni tra cui decidere.
1) Può provare ad ucciderlo con il coltello.
2) Può tagliarsi le vene, sempre con il coltello.
3) Può restare lì seduta a fare niente, in attesa che il Salvatore morto si trasformi in zombie e la divori.
4) Può usare il coltello per evitare che l’uomo si trasformi e poi può unirsi ai Salvatori lei stessa.
Negan le dice che ha rispetto per una “con le palle” come lei e vuole che lo aiuti a gestire il Sanctuary.
– Può tardi vedremo Eugene fare visita a Sasha nella sua cella. Lei gli chiederà in che modo lo stanno trattando i Salvatori e lui risponderà che lo stanno proteggendo. Era troppo spaventato per non accettare il loro aiuto e ammette di essere un codardo per quello. Eugene cerca di convincere Sasha a fare esattamente quello che fatto lui ma lei gli dirà “Vai!”
(La fonte di TWD Zone dice che queste scene con Eugene sono probabilmente alcune di quelle famose aggiunte che sono state fatte al montaggio).
– Negan torna a trovare Sasha per sapere cosa abbia deciso e “sembra” che lei voglia accettare di unirsi a loro. Negan sa che Rick sta complottando qualcosa e vuole che lei lo aiuti a combattere contro il gruppo.
– Eugene torna a trovare Sasha, dicendole che ha fatto la scelta giusta ma lei dice di aver cambiato di nuovo idea. Che si sbagliava. Non può farlo. Non lo farà. Sasha chiede a Eugene di procurarle un coltello, una pistola o una lametta. Ha deciso di morire, il quel modo Negan non potrà usarla per fare del male a Rick e gli altri o per farla combattere. Eugene dice che ci penserà.
– Quando Eugene torna da Sasha le dice che ha pensato alla cosa molto attentamente ed ha accettato di aiutarla. Aveva ancora con sè quelle pillole fabbricate nella puntata 7×11 (per le mogli di Negan, ricordate?) e le da quelle invece delle armi da lei richieste.
Questa notizia lascia Sasha completamente scioccata. Ovviamente lei aveva pianificato di uccidere Negan con il coltello, ma Eugene ha creduto che lei volesse solo farla finita.
Eugene le dice “Per la cronaca, non voglio che tu te ne vada, ma a me sembra quasi come se tu te ne sia già andata”.
– L’episodio finisce ad Alexandria con Rosita. Dwight è con lei. Daryl vuole ucciderlo ma Dwight dice loro che vuole aiutarli a combattere Negan e i Salvatori.
La frase finale, con Rick che punta la sua pistola alla testa di Dwight, sarà “Mettiti in ginocchio”.

Traduzione: Carola Finizio

10,712 Visite totali, 1 visite odierne

  • Carlo ballotta

    ho paura che il finale di stagione sarà uno schifo come tutta la 7ma stagione, mi sà che negan non morirà e c’e’ lo tireremo ancora per le lunghe,il villan più noioso e logorroico di sempre