Kirkman svela una volta per tutte l’orientamento sessuale di Daryl

I produttori e gli spettatori di The Walking Dead continuano a interessarsi all’orientamento sessuale di Daryl Dixon (Norman Reedus), personaggio criptico e introverso che, nel corso delle cinque stagioni, non ha mai mostrato grandi impulsi sessuali. Lo scorso settembre, Reedus ha dichiarato di aver discusso con Frank Darabont – creatore nonché primo showrunner della serie – sulla possibilità che Daryl fosse un gay represso: Darabont intendeva svelarlo nella seconda stagione, ma in seguito non se ne fece più nulla, anche perché lo sceneggiatore abbandonò lo show.

Ebbene, ora ci pensa Robert Kirkman a chiudere definitivamente la questione. Ospite ieri sera di The Talking Dead, l’autore ha detto quanto segue:

Daryl Dixon è stato, in un certo senso, a-sessuale nello show, è un personaggio molto introverso e credo che questo sia anche il suo fascino… voglio solo mettere in chiaro che la possibilità era concreta e mi sarebbe andata benissimo, ma alla fine non abbiamo percorso quella strada. Posso dirlo ufficialmente, Daryl Dixon è etero, ma nella prossima metà di stagione introdurremo un personaggio gay molto importante, tratto dai fumetti.

8,306 Visite totali, 2 visite odierne

Precedente Titolo spin off e primi ingressi Successivo Scene tagliate Beth morta & Maggie