Titolo spin off e primi ingressi

Frank Dillane di Harry Potter e il principe mezzosangue e Alycia Debnam Carey di Into the Storm sono i primi attori a unirsi al cast di Cobalt (titolo provvisorio), lo spin-off di The Walking Dead del quale AMC ha ordinato il pilota.

In realtà uno zombie drama ambientato nello stesso mondo post-apocalittico di The Walking Dead, Cobalt segue un nuovo gruppo di sopravvissuti lottale contro le avversità del nuovo mondo in un contesto differente. La storia si concentra su un uomo divorziato, un insegnante, e sul suo giovane figlio, molto intelligente ma ribelle.

Secondo Deadline, Dillane interpreterà Nick, il figlio con problemi di droga della mamma single Nancy Tompkins. Carey sarà invece sua sorella, Ashley, una ragazza con la testa sulle spalle. Diversamente dal fratello, il quale si sente troppo grande per stare a casa ma è troppo spaventato per andarsene, Ashley è molto ambiziosa e, pur amando sua madre, sente di dover lasciare il nido.

7,002 Visite totali, 3 visite odierne

Precedente Recensione 5×08- Coda/Conclusione Successivo Kirkman svela una volta per tutte l'orientamento sessuale di Daryl

6 commenti su “Titolo spin off e primi ingressi

  1. Claudio Savoldi il said:

    Togli Rick e metti Nick. Speriamo non ci appioppino un’altra soap opera con gli zombie a fare da contorno. Due stagioni al massimo e la chiudono.

  2. max il said:

    Azz che senso critico prima ancora che finiscano il casting…

  3. Rick DiLaurentis il said:

    Come hanno chiuso The Walking Dead vero? -.-

  4. ariel il said:

    io avrei preferito i personaggi e attori dei webepisodes……ma,a parte quel titolo provvisorio orrendo,sono curiosissima lo stesso…….

  5. Barbino il said:

    Rick, è ovvio che non lo chiuderanno TWD finchè fa soldi, non per questo vuol dire che non sia una soap-opera con gli zombie a fare da sfondo, anzi, probabilmente più andremo avanti e più sarà così.

I commenti sono chiusi.